Centro culturale compitese e Camelieto:
spettacoli e concerti sino al 28 agosto
  dal 07 al 31 Agosto 2021
LUCCA ()
Centro culturale  compitese e Camelieto:<br> spettacoli e concerti sino al 28 agosto

Prosegue con tanti spettacoli teatrali e concerti nello spazio all'aperto del Centro Culturale Compitese e al Camelieto di Sant'Andrea di Compito la rassegna 'Al Centro della scena' promossa dal Centro Culturale Compitese, in collaborazione con il Comune di Capannori, la F.I.T.A. (federazione italiana teatro amatori) Lucca, ALDES | SPAM! e la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.
“Questa rassegna particolarmente ricca di appuntamenti rientra a pieno titolo nel cartellone di eventi estivi che quest'anno abbiamo realizzato in collaborazione con associazioni e altri soggetti del territorio per dar vita ad una grande ripartenza culturale a Capannori - spiega l'assessore alla cultura, Francesco Cecchetti -. 'Al centro della scena' anima in particolare la zona del Compitese con tante proposte musicali e teatrali adatte anche alle famiglie. Alcuni spettacoli hanno avuto e avranno come splendida location il “camelieto”, una ragione in più per assistere agli spettacoli”.
Numerosi gli eventi già realizzati nel mese di luglio, sempre con notevole successo di pubblico. Gli eventi previsti nel mese di agosto sono indicati qui di seguito.
sabato 31 luglio ore 21.30 Festival Utopia del Buongusto 'Ragazzacci'- Non è l'età per le cravatte - di e con Andrea Kaemmerle e Riccardo Goretti (ingresso 8 euro);
venerdì 13 agosto ore 21 Concerto Live dei 'Good Old Shake';
sabato 21 agosto ore 21 'Concerto live degli 'Afro Quiesa Orchestra';
sabato 28 agosto ore 21 Compagnia 'Le fortunate eccezioni teatro' 'H.T.E.B.C.A.M.' Regia di Mauro Tommasi.

Camelieto:
domenica 1 agosto ore 18
la compagnia de 'I Vegliarini' in 'Signori mantenete la veglia' con Domenico Bertuccelli, Giovanni Giangrandi e Marco Nicolosi. Serata di aneddoti, letture, sketch comici in vernacolo lucchese.;
venerdì 6 agosto ore 18, Compagnia della Croce Verde in 'Topino' fiaba narrata e recitata di Clara Piscopo.

Gli spettacoli sono ad ingresso libero e si svolgeranno nel rispetto delle norme anti-Covid 19. Per informazioni contattare la segreteria Antiche Camelie della Lucchesia- centro culturale compitese tel 0583 977188 – 345 0552996.
Per altre informazioni si può consultare il sito internet “camelielucchesia”.